"Combattiamo per l'orgoglio, moriamo per la gloria".
Il più grande impianto tattico privato d'Europa
Circondato da 150 ettari di foresta e laghi.
Qui ci si allena indisturbati e in un ambiente unico.
qui si trovano la reception, le camere d'albergo, gli uffici, la cucina, la sala da pranzo, le aule, la sala ricreativa, la palestra e la sauna. In questa area si trova anche l'accesso con altre camere d'albergo, il negozio ESA, il parcheggio, ecc. La parte vecchia dell'ESA è anche adiacente, con ulteriori camere, aule e aree di formazione.
Capacità totale per 150 studenti.
Little Mogadishu è il nome del villaggio tattico con 20 edifici, tra cui torre tattica, diversi edifici, magazzini e toilette. Qui è possibile esercitarsi con armi settate in modalita' FX, e con tutti i tipi di veicoli in dotazionei.
In loco vi e' presente la nuova SHOOT HOUSE di 1600 mq, struttura all' avanguardia nel settore del CQB (Close Quarters Battle).Inoltre per le esercitazioni di evacuazione vi e' presente un elicottero installato permanentemente.
Poligoni da 15, 25, 40, 70 e 300 metri.
Tre direzioni di tiro.Aule, sala medica, servizi igienici, sala diurna,
sala attrezzi e area per la pulizia ed il rassettocura delle armi.
L'hangar il luogo dove ospita anche il nostro container di sicurezza (Tactical Locker). L'ESA si addestra su diversi metodi di ingresso negli edifici, tr cui quello fisico, idraulico, a scoppio, con fucile.
Una parte dell'hangar è destinato per l'addestramento fisico e per il combattimento a mani nude H2H, in dotazione ci sono tutti i tipi di protezioni, materiali e attrezzature per il combattimento corpo a corpo, fitness e Cross Fit, Beaverfit, kettlebells e mits.
European Security Academy Copyright All Rights Reserved